lunedì 3 dicembre 2007

Smettila di battere la fiacca!

Cari tutti,
siete stufi di battere la fiacca tutto il giorno? Vi segnalo un'importante iniziativa del nuovo coordinatore del PD (Giandomenico Allegri, un promettente informatico di 39 anni) con cui potrete mettere al servizio della comunità le vostre competenze.
Il PD di Verona ha istituito dei gruppi tematici a cui è possibile iscriversi secondo la propria esperienza ed i propri interessi. Sono aperti a quelli che fanno parte del PD ma anche a coloro che sono semplicemente interessati ad uno specifico tema.
Questi gruppi formeranno il vero e proprio cervello del PD. E' un significativo passo avanti verso un partito che fa scelte oculate ed innovative. Inoltre la divisione dei compiti favorisce la partecipazione secondo i propri interessi permettendo di sfruttare il proprio tempo in modo più efficiente. Quindi, si spera, dovrebbe favorire l'impegno attivo di tante persone interessate alla buona politica ma che ha poco tempo libero (come è sempre più frequente).

Al momento è possibile iscriversi ai seguenti gruppi di lavoro (ma se ne possono suggerire di nuovi):

  • LAVORO 
  • AMBIENTE 
  • ECONOMIA/IMPRESA 
  • INFRASTRUTTURE 
  • LEGALITA’/SICUREZZA 
  • SCUOLA/UNIVERSITA’ 
  • SANITA’ 
  • TERZO SETTORE 

Inviate la vostra richiesta di partecipazione alla casella di posta info@ulivoperverona.it , possibilmente corredata di curriculum. Non spaventatevi: l'interesse è la migliore delle credenziali!





p.s: mentre tutto sembra tranquillo alcuni gradellari nell'ombra si stanno interessando ad un paio di temi (traforo, cementi, provincia, scuole in valpolicella...) che andranno condivisi al più presto e sui quali sarebbe necessaria una più ampia partecipazione. invitiamo chiunque stia seguendo un argomento in particolare ad usare il forum per ricevere l'aiuto del gruppo e tenerlo aggiornato.

In più ricordate che la casella di posta gradellademocratica@gmail.com è tenuta costantemente controllata per segnalazioni e domande.

Nessun commento: