giovedì 30 agosto 2007

La Gradella AMA Veltroni (e la pizza)

Nell'assemblea di ieri sera la Gradella ha studiato attentamente (??) i profili personali e politici dei candidati alla segreteria del Partito Democratico. Come orientamento generale ci è piaciuta particolarmente la biografia di Veltroni. Ma è solo un primo passo.

La prossima iniziativa che potremmo promuovere, aperta al pubblico, è un confronto tra i vari candidati, non solo i maggiori, per cercare di chiarirci ulteriormente le idee.

Nel frattempo ci vediamo domani sera alla pizzeria "Vecia Diga" sul lungadige alle 19:30. A spanne dovremmo essere una ventina. Chi vuole venire e ieri sera non c'era non si preoccupi, a quell'ora c'è posto per tutti. Sono tutti invitati a presentarsi con la macchina piena, se possibile.
A seguire alle 20:45 ci spostiamo verso Corte Molon, dove presentano ufficialmente la candidatura di Veltroni. Andiamo per sentire cosa viene detto e forse per dire qualcosina noi.

A tal proposito:

Il Dama non vede l'ora di fare l'animale da palco, e per l'occasione sta già ordinando un gessato dai cinesi su ebay. Intanto noi faremo scorta di tranquillanti per abbatterlo in caso di pericolo per l'incolumità degli altri oratori. Per rendere più guardabile lo spettacolo lo affiancheremo ad una avvenente giovane gradellocratica. Al riguardo la Catta, presa da incontenibili smanie di protagonismo, ha preteso di poter parlare anche lei. E noi l'accontentiamo.

Nessun commento: